Friday, October 10, 2008

Uffa Trovo Luffa



Mio Blog caro,

Prima, cavolo alle gente cui fabbricano la spugna che io uso a lavare i piatti! La spugna si esaurisce dopo qualche volte. Se la spugna è fissato ad una paglietta, la paglietta allontanarsi dalla spugna prima riesco ricordare il colore della spugna. Fammi piu' povera solo da comprando spugna, spugna, spugna.

Poi la mia padrona di casa ricorda a me usare luffa per i piatti. Che buona idea. Come mai non pensare di quella zucca? Forse io sono cosi occupata di mangiarla fino a dimenticata che ha altri usi.

Una luffa mi è costato meno di un euro, la mia padrona dice: esaurisci quattro spugne ancora la luffa è ancora li. Benchè luffa non è morbida, almeno è naturale e anche posso usarla sfaldare la mia faccina. Io bacio la luffa, ben venuta alla vita di poverina.

No comments:

Post a Comment