Wednesday, August 19, 2009

Ufficio del Fisco nel Malaysia

Veramente sta ufficio del fisco nel Kota Kinabalu e' il solo edificio sensato qua.




























Ecco, la mia "casa da sogno." Vorrei la finestra alta, grande, che quasi raggiunge il soffitto. Mi piaci tantissimo luce del sole venendo dentro a fiotti. Una casa pieno di luce del sole. Odio le case con le finistre piccole come prigioni. Come quasi tutte case nel Kota Kinabalu , sono come prigioni caldi. Avevo fatto finta di descendere dalla scala a sedermi sotto uno di divano blu...






















Veramente, non mi interessa riposare il mio sedere. In effetti, vedevo alcuni buchi sulla piattaforma ricoperto con un toppeto. Quindi, ero morendo dalla voglia di fare un video di tappeto cencioso nel edificio lussuoso del ufficio del fisco . Quando ero spingedo felicemente il pulsante di film, una guardia giurata mi salutava.

"Scusami, pero non potevi fare fotografia qua."

Cavolo! Rovinava il mio divertimento.

Allora, sono parsimoniosamente obbligata a pubblicando una foto dei miei piedi. Sono sicura sai dove cercare il toppeto blu sotto i miei piedi belle, communque. Strizzata d'occhio**



No comments:

Post a Comment