Sunday, September 21, 2008

La Persona Cui Amo Piu'

Mio Blog Caro,

Non posso scrivere il suo nome qua. Ci sono troppi acerrimi nemici. Pero certemente mi sta guardando e sa.

___________________

Dal ero una piccolina, ti chiedevo come riesco essere una bambina perfetta nei tuoi occhi.

Al ora avevo diciotto anni, mi avevo insegnato che era non possibile essere una donna perfetta per te.

Communque, mi accetti. Quando ero una bambina magra e brutta. Quando sempre avevo un naso che cola. Cosi facevo spaventati agli tutti maschili. Quando i miei genitori, la mia sorella e i miei fratelli non mi amavano.

Mi insegnavi le precedenze del vita. A mi piace molto come mi insegni che cosa e' male e che cosa e' buona. Quello sgombrava troppi confusione. A me, apprezzo instruzione saggia molto molto.

Tu ricordi una volta quando lavoravo come cronista principiante, come pochi il mio redattore e capo mi dicevano fino a quasi finvo nei guai con il capo della polizia non necessariamente?

Sono semplicemente stupita, quando neanche madre mia non mi dice come mi proteggo. Mi insegnavi come leggere, pensare no invece meditare, analizzare, e essere obiettiva. Adesso io sono una poverina cui riuscire capire tante come il signore redattore e capo cui non mi dicevano le cose importante del mio lavoro.

Ancora sono semplicemente stupita, come tu sei disposto amarmi, quando conoscevo solo maltrattameti fino a non sapevo come amare.

Veramente ci sono tante cose che avevi fatto per me. Non riesco scrivere tutti nel una lettere. Almeno oggi, vorrei scriverti che tu sei la persona cui amo piu'.




No comments:

Post a Comment