Sunday, August 31, 2008

Colpa di Salabianca

Blog Caro Mio,

Oggi e' la prima volta, vado a Warisan Square per motivo conoscere piu di quello negozio si chiama "Salabianca". Da fuori, il muro di negozio è tinteggiato NERO. Quindi, ero curiosa sapere se è bianca dentro. Il risultato della mia investigazione essendo un ficcanaso è - veramente è bianca dentro pero non vende cose italiano, vende una marca dei vestiti si chiama "China Champ". Non vorrei sapere piu di un negozio con un nome Italiano che vende cose di nome Cinese.

Quando sto in piedi davanti di Salabianca improvvisamente ho fame. Sceglio un ristorante si chiama "Sin Wang Char Chan Teng", in Cinese significa "Ristorante prospero per bevere te e mangiare". Vorrei assaggiare un zuppa di tagliatelle risi Cinese. Arriva lo zuppa nel una scodella grande: le tagliatelle risi non sono al dente, invece assaggiano come amido morto, i pezzi del pollo sono coperti di amido. Prendo qualche bocconi e esco in fretta.

Ancoro voglio zuppa!

Il prossimo ristorante è "Secret Recipe". Spero che cosa ricetta segreta ha puo' dammi una bella ciotola di minestra. Da prima, ordino solo un piccola ciotola di zuppa di funghi...hmmm sembra bene. Poi ordino un piu grande cicotola di zuppa Thailandese - Tom Yam. Arriva lo zuppa, quasi svengo io. Mettono funghi e cavolfiore ! Mamma...questa non è zuppa Thailandese piu in vece ha diventato zuppa europea in vece zuppa europea piccante, quindi stranaaaa. Le tagliatelle nel zuppa assaggiano come le tagliatelle da "Sin Wang Char Chan Teng". Provo prendere piu' bocconi di questa zuppa pero non riesco. E' troppo schifosa.

Mio blog caro,

Pago quaranta ringgit per tutte e due posti e lascio ancora affamata. Anche pago cinquanta cento usare il bagno li. Cinquanta cento posso fare pipi due volte ad altri posti. Pero sta bagno cinquanta cento bello non riesco tirare la catena perche non hanno acqua. Eh si, pago un occhio della testa per motivo sono cosi curiosa della Salabianca.



No comments:

Post a Comment