Sunday, June 08, 2008

Tra Un Centissimo e Benzina

Mio Blog Caro,

Sai, ho una abitudine di mettendo monete nel una contenitore di plastico. Una poverina non riesce risparmiare tanti soldi quindi pensavo almeno tenere pochi. Gradualmente, il centenitore e' reempita con tanti monete di un cento, pero. Un giorno, il nostro governo annunciava che la moneta di un cento e' non piu' valevole. Io sono finta con rame inutile.

Sta settimana, il governo annuncia quaranta per cento impennata nei prezzi da benzina per mezzanotte. Tutto paese attraversati ai distributori delle benzene, non posso seguireli perche la mia macchina piccola era ad laboratorio.


Prima, fanno il mio un cento inutile.



Arrivederci mio centissimo, caro. ( Piange )




Adesso mi fanno nutrire la mia macchina birra.



Da noi questa bottliglia di birra e' caro come benzina. Macchina fortunata.

No comments:

Post a Comment