Wednesday, June 13, 2007

Il Mio Trattoria Malese Preferito

Ho perso fiducia nel qualita' dei cibi cinesi. Preferisco solo roti canai se devo mangiare fuori da casa. Roti canai e' un tipo di "pancake" indiano. Di solito, mi piace mangiarlo con salsa di piselli secchi e salsa al curry. Il trattoria
Malese "Super Delight " di Via Segama secondo me serve il miglior salsa di piselli secchi e salsa al curry in citta' Kota Kinabalu. E' l'unico trattoria che mette erba limone nelle salse, e le salse sono riccamente dense a differenza di salse acquosi ottieni da trattorie che rifiutano servire risi caldi.

La settimana scorsa ero a Super Delight, mangiavo lentamente due piatti di roti canai e bevevo te indiano si chiamato teh tarik vuol dire hanno strattonato. Mi divertente osservando i Malesi. Ad un tavolo, donne indossando coperture sulle capi, erano occupate si danno da mangiare anche ai loro bambini risi di polli. Uomini Malesi davanti e di fianco a me, erano occupati fumando.

Poi veneva una signorina indossando vestito Malese baju kurung. Vendeva in giro i CD che insegnare i bambini musulmani preghiere di circoncisione. A lei sorridevo in modo sfrontato e fra trenta secondi si rendeva conta che mica sono una musulmana perche indossavo una camicetta senza maniche.

Gustavo ogni goccie delle mie salse...il roti canai non sono cosi buoni, pero sono contenta pagare solo due ringgit.

No comments:

Post a Comment