Monday, August 25, 2008

Festa di Vitamina C (2)



Ci sono quattro di noi seduti in una fila : i miei due fratelli, una fidanzata e me. La infermiera pungeva sul retro del mano della mia futura cognata pero in qualche modo la vena eludeva. Dopo due attentati falliti, cambiava alla mano destra e affermata in inserendo l'ago. Io mi irrigidivo, guardando la mia futura cognata. Mio blog caro, ho paura d'ago.

Grazie a dio, l'ago solo pungeva mia mano destra una volta sotto i pugni. Le mie palme sudati faceva ovvio che ero morta di paura. Sangue fluiva fuori tramite il tubetto incontrare i fleboclisi iniziale. Gradualmente il liquido trasparente occupava tutto il tubetto. Il mio braccio cominciava sentire il fresco di vitamina C colando dentro.

Allora, tutti di noi seduti con i nostri fleboclisi sospesi sul davanzale di finestra, guardando TV e chiacchierando per 30 minuti. Facevo piccoli movimenti constanti verso finale. Avevo bisogno di fare pipiiiii. La infermiera sapeva la mia urgenza, comunque deve spendere altri tre lunghi minuti, dicendo a me tenere il mio braccio alzato prima di me rilasciando. " Altrimenti, sanguenerai," diceva. Mio fratello, semplicemente sfilava il fleboclisi e prenderlo con lui a bagno. Che bello se riesco fare pipiiii alzata!!!!


No comments:

Post a Comment